Stagehub

dove gli artisti sono di casa

StageHub Live!

Domenica 28 novembre 2021, ore 20:00

SEAN DAHLMAN,nella performance musicale 'Water from the Desert'

Casa Bagnolo, Milis


*Evento al chiuso*

I Esibizione: 20.00-20.30

II Esibizione: 20.30-21.00

Cena: a partire dalle 20.30

Ingresso con prenotazione obbligatoria - Posti limitati

Chiusura prenotazioni: 28 novembre, ore: 17:00 

SOLD OUT!

Compilando il form potrai prenotare il tuo posto per l'accesso gratuito alla performance. In caso avessi piacere di trattenerti ancora con gli artisti, potrai prenotare anche il tuo posto per una cena frugale (con contributo di 10€ da versare sul posto).


Il primo turno per la performance alle ore 20:00 è andato Sold Out, ma fino a domani è ancora prossibile prenotarsi per il turno delle 20:30!
Anche per la cena c'è ancora posto: venite, vi aspettiamo!


Completato il form, riceverai via email da StageHub la conferma della prenotazione e la ricevuta con i dettagli che dovrai presentare all'ingresso per accedere all'appuntamento. 

Attenzione: è possibile che le email finiscano tra la posta indesiderata, nella cartella spam o promozioni! Se non dovessi riceverle, o per qualsiasi difficoltà, puoi scrivere a hello@stagehub.it, ti risponderemo appena possibile.

WATER FROM THE DESERT

In occasione della chiusura dell'edizione 2021 del programma internazionale di residenze artistiche Nocefresca, il compositore e artista visivo statunitense Sean Dahlman si esibirà in un concerto di musiche originali, con pianoforte e sintetizzatori, dove il suono interagirà con l'immagine in movimento. La performance, dal titolo WATER FROM THE DESERT prevede la proiezione di video sperimentali realizzati dall'artista, frutto del suo periodo di ricerca in Sardegna, in cui Sean ha lavorato alla creazione di ritratti della vita vegetale dell'isola con lo strumento della videografia slow motion.


Nella stessa serata, sarà possibile visitare gli studi degli altri artisti in residenza: Ellie MacBride (sceneggiatrice teatrale, San Francisco USA), Stefano Conti (artista visivo, Goteborg Svezia), Momo (fashion designer, New York USA).


A rendere la giornata ancora più unica, questo fine settimana Casa Bagnolo ospiterà anche il nuovo appuntamento di 'IT'S (almost) CHRISTMAS MARKET!': potrete supportare gli artigiani locali e assistere alla preparazione della Pizza Artigianale - preparata al momento nel forno a legna!

LO SPAZIO E L'HOST


Casa Bagnolo è una dimora storica nel centro di Milis ideale per ospitare eventi cerimonie e attività artistiche. Sede dell' associazione Culturale Pepebianco, nel 2021 apre le porte, grazie al progetto Nocefresca, a una residenza artistica internazionale.  


Lo spettacolo si svolgerà al chiuso secondo le norme anti-Covid vigenti alla data del 28 novembre. La prenotazione implica l’accettazione delle norme attuali:

  • rispetto del distanziamento tra i partecipanti;
  • utilizzo della mascherina  per gli spostamenti nell’area;
  • possesso del Green Pass;


Siamo coscienti della situazione in corso per questo chiediamo la gentile collaborazione dei partecipanti affinché le indicazioni siano rispettate. Lo spazio è abbastanza ampio da garantire la sicurezza per tutti :)

Raggiungere la location

Casa Bagnolo si trova al centro del paese di Milis. Indicata su tutte le mappe, è facilmente raggiungibile anche inserendo l'indirizzo nel navigatore: via Diaz 18, Milis.

L’iniziativa è sostenuta e promossa da StageHub,
la piattaforma dove gli artisti sono di casa.

hello@stagehub.it

Vai al form per saperne di più!

Share by: