Stagehub
dove gli artisti sono di casa
StageHub Live!
Giovedì 29 luglio 2021, ore 21:00
THE HEART AND THE VOID in acustico
Giardino all’aperto di
Palazzo Siotto
via dei Genovesi 114, Cagliari
Posti limitati - Prenotazione obbligatoria
Apertura spazio: ore 20:00
Esibizione: ore 21:00-22:00
Prenotazioni chiuse!
Completata la prenotazione, riceverai da StageHub una ricevuta via email che dovrai presentare all'ingresso per accedere all'appuntamento.
Attenzione: è possibile che l'email finisca tra la posta indesiderata, nella cartella spam o promozioni! Se non dovessi riceverla, scrivici a hello@stagehub.it, ti risponderemo il prima possibile :)
L' ARTISTA
Il primo evento
StageHub
è dedicato al progetto musicale
The Heart and The Void del cantautore cagliaritano Enrico Spanu. All’origine delle sue canzoni ci sono il cantautorato folk americano e inglese, veicolato da testi intimi e personali.
In questa data l'artista suonerà in versione acustica i brani del suo primo LP, “The Loneliest of Wars”, uscito nel 2018, promosso attraverso un tour che l’ha visto toccare anche numerose città europee in supporto a Stu Larsen e Natsuki Kurai. L'uscita di un nuovo disco è prevista per la fine del 2021.
* Ascolta l'artista su Spotify
* Scopri i suoi album su Apple Music
* Segui le sue performance su Instagram
LO SPAZIO
L’appuntamento è ospite del giardino all'aperto di Palazzo Siotto, una dimora storica ottocentesca che ospita meeting, mostre, corsi, convegni, concerti e attività teatrali, in via dei Genovesi 114 a Cagliari.
Lo spettacolo si svolgerà all'aperto secondo le norme anti-Covid vigenti alla data del 29 luglio. Chiediamo la collaborazione del pubblico affinché venga rispettato il distanziamento, indossando la mascherina quando la distanza non sarà sufficiente.
L’iniziativa è sostenuta e promossa da StageHub,
la piattaforma dove gli artisti sono di casa.